L’Isola dei Famosi é un flop

Ci dispiace dire lo “avevamo detto….” Ma si…. Come avevamo pronosticato l’Isola dei famosi é stato un flop.

La puntata di ieri sera non é andata oltre il 17.4% di share e 2.376.000 telespettatori.

Ma, analizzando bene la puntata, bisogna riconoscere a Vladimir Luxuria una conduzione più spontanea, ed al giornalista Dario Maltese va il merito che pian pianino sembra essere più a suo agio. Ma veniamo alle dolenti note: Sonia Bruganelli. 

La Bruganelli, che é certamente donna di forte intuito ed intelligenza, fa, durante la puntata dichiarazioni che lasciano un po’ lo stupore e l’amaro in bocca. 

Eccola infatti esaltare ( come se già non lo fosse abbastanza) il “poeta” Pietro Fanelli, asserendo che lei é felice di sostenere (quindi nutrire) il suo ego. Che pensi “Convinci un uomo che può volare ed il disastro sarà inevitabile”

E subito dopo dichiarare a Daniele Tedeschi che per il fatto che dice una cosa ma ne fa un’altra, lei fa chapeau. Quasi che l’incoerenza sia ormai una dote e non un difetto. 

Tutto ciò ovviamente difficilmente può far sentire il telespettatore in linea con tali opinioni ed il programma. 

Chi nella vita di tutti i giorni é felice di avere vicino uno dall’ego smisurato, o qualcuno che dice A e poi fa B? Inutile dare una risposta più che scontata. 

Insomma, da telespettatore dopo un po’ ti chiedi “ma cosa sto guardando? E questo dovrebbe essere un programma che dimostra la realtà?”

Poi ecco le varie prove che dovranno affrontare i naufraghi, come altre che vanno avanti da decenni e che ormai annoiano. Prendi tutte queste cose ed il flop come dimostrano i dati é assicurato.

ReplyForwardAdd reaction